Ufficializzate le partecipanti ai Campionati di Società

11/04/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Martedì 25 aprile a Pesaro arriva il Campionato Italiano a squadre di società. Sono state ufficializzate le squadre, 16 al maschile e 16 al femminile, che parteciperanno.


Torna per la sedicesima volta nella storia il Campionato Italiano a squadre di società. Martedì 25 aprile le gare che decreteranno i nuovi Campioni si svolgeranno a Pesaro con l’organizzazione di un terzetto di società che hanno messo insieme le forze per rendere speciale l’evento. Sagitta Arcieri Pesaro, Arcieri del Medio Chienti e Arcieri Senigallia hanno scelto Piazza della Libertà come palcoscenico della manifestazione che vedrà al via 16 squadre maschili e 16 femminili ufficializzate nelle ultime ore.
 
LA CORSA AL TITOLO MASCHILE – Tra gli uomini è caccia aperta agli Arcieri Città di Pescia, campioni in carica. A contendere il titolo ai toscani saranno: Arcieri del Sole, gli Arcieri Tre Torri e la C.A.M – Arcieri Monica, tutte società lombarde, i piemontesi degli Arcieri Iuvenilia e degli Arcieri delle Alpi, i liguri dell’Associazione Genovese Arcieri, i sardi degli Arcieri Uras, i veneti degli Arcieri del Piave, gli Arcieri Abruzzesi, i marchigiani degli Arcieri Piceno e degli Arcieri Medio Chienti e la folta rappresentanza dell’Emilia Romagna composta da Arcieri dell’Ortica, Arcieri Orione e Xl Archery Team. La defezione degli Arcieri Fivizzano ha fatto promuovere dalla lista delle riserve i trentini del Kappa Kosmos Rovereto.

LE SFIDE AL FEMMINILE – Sale l’attesa anche per capire se a rimanere sul trono in rosa sarà il Castenaso Archery Team oppure se qualcuno riuscirà a strappare lo scettro alle emiliane-romagnole. Le quindici squadre che si contenderanno il titolo saranno: le liguri Associazione Genovese Arcieri, Arcieri Sarzana e Arcieri del Tigullio, le piemontesi Arcieri delle Alpi, Arcieri Iuvenilia e Arcieri Collegno, le umbre degli Arcieri Augusta Perusia, le venete degli Arcieri del Piave e della Compagnia Arcieri Decumanus Maximus, le trentine del Kosmos Rovereto e degli Arcieri Altopiano Pinè, le toscane degli Arcieri Città di Pescia, le lombarde del C.A.M. – Arcieri Monica, le emiliane romagnole degli Arcieri del Forte e gli Arcieri Abruzzesi.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro