World Games: Tonioli eliminata agli ottavi

29/07/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Dopo l’undicesimo posto in qualifica, la corsa di Marcella Tonioli ai World Games di Wroclaw si esaurisce agli ottavi di finale.


Si concludono con le medaglie di Amedeo Tonelli, Cinzia Noziglia, due ori, e Jessica Tomasi Tomasi, bronzo, i World Games dell’Italia del tiro con l’arco. I podi arrivano tutti dal tiro di campagna, oggi nel compound Marcella Tonioli viene eliminata agli ottavi di finale. 
Per gli azzurri un bottino di tre podi che vale, in attesa delle finali compound di domani, il 1° posto provvisorio nel medagliere per Nazioni. Solamente gli Stati Uniti d'America, che domani hanno in gara nelle semifinali compound la squadra mixed team e Colin Christie nell'individuale femminile, potrebbero sorpassare gli azzurri avendo al momento all'attivo 2 argenti.    

TONIOLI ELIMINATI AGLI OTTAVI – L’unica azzurra in gara nel tiro alla targa vince ai sedicesimi di finale 143-134 contro l’australiana Louise Redman, ma viene sconfitta nel turno successivo dalla slovena Toja Ellison con il risultato di 143-142.

I RISULTATI DELLE QUALIFICHE - 690 punti e undicesimo posto nella ranking round. I World Games di Wroclaw iniziano con questo risultato per Marcella Tonioli, unica azzurra in gara nel compound. Non sbagliano le protagoniste più attese, primo posto dopo le qualifiche per la colombiano Sara Lopez con 707 punti, tre distanze più indietro si piazza la danese Sarah Sonnichsen mentre sul terzo gradino del podio virtuale c’è la messicana Linda Ochoa-Anderson.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro