Europei Giovanili: Andreoli di bronzo

01/07/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Dopo le quattro medaglie di ieri nel compound, oggi agli Europei Giovanili di Patrasso l’Italia conquista il bronzo nell’arco olimpico con Tatiana Andreoli.


L’Italia chiude gli Europei Giovanili di Patrasso con cinque medaglie: due argenti e tre bronzi. Le prime quattro medaglie erano arrivate ieri grazie ai compound, oggi a rimpinguare il bottino è Tatiana Andreoli che vince il bronzo individuale Junior. Si ferma al quarto posto la squadra femminile Junior. 

ANDREOLI DI BRONZO
– Conclusione perfetta per l’avventura di Tatiana Andreoli in terra greca. L’azzurrina vince il bronzo Junior individuale portandosi a casa la finale  contro la russa Svetlana Gomboeva 6-2. Andreoli vince il primo set 28-27, poi perde il secondo 28-25 ma si rialza subito e trova il modo per chiudere il match portandosi a casa gli ultimi due parziali 29-27 e 27-25.

AZZURRE JUNIOR QUARTE
– Finale amara per le azzurre Junior dell’olimpico. Tatiana Andreoli, Michela Boccardi e Tanya Giaccheri perdono contro la Spagna (Galisteo, Gutierrez, Pitarch) 6-2 una sfida in cui si trovano sotto dopo il primo set (46-45) poi recuperano (48-46) ma devono arrendersi dopo le ultime due tornate di frecce entrambe perse 51-50 e 52-48. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro