Mercoledì la presentazione delle Finali del Grand Prix Campagna

24/07/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Campagna


Nel week end il Grand Prix Campagna si concluderà decretando i vincitori dell’edizione 2018 nello splendido scenario della Cascata delle Marmore. Mercoledì la presentazione a Terni.


Dal 27 al 29 luglio la Cascata delle Marmore ospiterà le Finali del Grand Prix Campagna. La nuova formula, che prevede per la prima volta le sfide che assegnano i titoli in due giorni, assicurerà grande spettacolo e tanti sono i campioni della disciplina che arriveranno sui percorsi della competizione. 

Il primo passo ufficiale verso l'evento sarà fatto mercoledì 25 luglio alle ore 11 con la conferenza stampa di presentazione. L’appuntamento è alla Sala Consiliare del Comune di Terni e alla presentazione parteciperanno: il Sindaco di Terni, Leonardi Latini, l’ Assessore allo Sport Comune di Terni, Elena Proietti, l’Assessore allo Sport Regione Umbria, Fabio Paparelli, il Presidente CONI Umbria, Domenico Ignozza, il Presidente Comitato Organizzatore e Consigliere Federale, Stefano Tombesi e il Presidente FITARCO, Mario Scarzella. Saranno presenti anche il Segretario Generale FITARCO Marcello Tolu, il Presidente FITARCO Umbria Franco Sensi, il Delegato FITARCO Terni, Paolo Adeante e il Presidente degli Arcieri Città di Terni Mauro Sbaraglia.




Torna indietro