Gli azzurri per le Universiadi di Napoli

30/05/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Scelta la Nazionale italiana che dal 9 al 13 luglio parteciperà alle gare di tiro con l’arco alle Universiadi di Napoli.


Da martedì 9 a sabato 13 luglio alle Universiadi di Napoli sarà di scena il tiro con l’arco. L’importante appuntamento vedrà al via otto azzurri equamente divisi tra arco olimpico e compound. Le gare per i primi giorni saranno ospitate dallo stadio Partenio di Avellino mentre le finali sono in programma alla Reggia di Caserta in uno scenario da favola. Di seguito i convocati azzurri per le Universiadi di Napoli. 

I CONVOCATI AZZURRI - Nell’arco olimpico vestiranno la maglia della Nazionale Matteo Santi (Arcieri Citta' Di Terni), Paolo Ralli (Arcieri D.l.f. Voghera), Tanya Giada Giaccheri (Aeronautica Militare) e Chiara Rebagliati (Arcieri Torrevecchia) mentre le riserve a casa saranno Alessandro Cogliati (Arcieri La Sorgente) e Laura Baldelli (Arcieri Augusta Perusia). 
Nel compound spazio a Viviano Mior (Kosmos Rovereto), Alex Boggiatto (Ar.co. Arcieri Collegno), Sara Ret (Arcieri Cormons) ed Eleonora Grilli (C.a.m.- Compagnia Arcieri Monica). I posti di riserve a casa sono stati assegnati a Lorenzo Frassati (Arcieri Alpignano) e Isabella Ferrua (Ar.co. Arcieri Collegno). 
Ad accompagnare gli arcieri alle Universiadi di Napoli sarà Natalia Valeeva. 




Torna indietro