European Masters Games: oggi qualifica ed eliminatorie. Domani le finali su YouArco

03/08/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Giornata dedicata alle 72 frecce di ranking round e alle prime fasi eliminatorie per gli oltre 300 arcieri in gara presso lo Stadio Porcelli di Torino. Domani mattina le eliminatorie e dopo le 13 tutte le finali per l'oro in diretta su YouArco


Giornata impegnativa per gli oltre 300 arcieri delle categorie +30, +40, +50, +60, +70 ricurvo e compound nella gara di tiro alla targa degli European Masters Games presso lo Stadio Porcelli in Piazza d'Armi a Torino. 
Nella giornata odierna si sono svolte le 72 frecce di qualifica e i primi turni eliminatori che si concluderanno domani mattina che andranno avanti con l'assegnazione dei bronzi e, dopo le ore 13.00, si disputeranno le finali per l'oro che verranno trasmesse in diretta su YouArco e sulla pagina facebook Fitarco.

Tra gli arcieri in gara anche diversi atleti che hanno partecipato ai Giochi Olimpici oltre a diversi dirigenti internazionali. Tra questi anche Juan Carlos Holgado, responsabile World Archery dell'Excellence Archery Centre, oro a squadre a Barcellona '92 e il Segretario Generale World Archery Tom Dielen che aveva preso parte nei giorni scorsi anche alla competizione tiro di campagna insieme alla moglie Nathalie Dielen. In gara anche il Responsabile Tecnico della Nazionale Campagna e 3D Giorgio Botto, l'azzurro e membro dello staff tecnico della Nazionale Matteo Fissore. 

Presenti sul campo di gara anche il Presidente FITARCO e WAE Mario Scarzella insieme all'assessore allo sport di Torino Roberto Finardi, preparatore atletico dell'Olimpionico Mauro Nespoli, il Program Manager degli European Masters Games Bernardino Chiavola, il Presidente del Comitato Organizzatore Fabrizio Benintendi e il "padrone di casa" Col. Riccardo Martuscello. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro