Giovedì la presentazione del Roma Archery Trophy

04/12/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Domani, giovedì 5 dicembre, alle 11,30 presso la Sala Giunta del CONI la presentazione del Roma Archery Trophy alla presenza del Presidente del CONI Giovanni Malagò e del Presidente del CIP Luca Pancalli.


L’attesa è finita, venerdì torna per il secondo anno di fila il Truball/Axcell Roma Archery Trophy. Dal 13 al 15 dicembre oltre 600 arcieri provenienti da 40 Paesi diversi si sfideranno al Padiglione 1 della Fiera di Roma. La gara è valida come terza tappa delle Indoor World Series e nella Capitale arriveranno tanti campioni del panorama arcieristico mondiale oltre a tutti gli azzurri della Nazionale Olimpica e tanti rappresentanti delle nazionali compound e paralimpica. 

La presentazione dell'evento si svolgerà a Roma giovedì 5 dicembre, alle ore 11:30, presso la Sala Giunta del CONI al Palazzo H (Piazza Lauro De Bosis, 15). Saranno presenti i componenti del Comitato Organizzatore, il Presidente FITARCO Mario Scarzella, il Vicepresidente e nuovo Coordinatore Tecnico della Nazionale Olimpica Sante Spigarelli, l'aviere olimpionico Mauro Nespoli, recentemente nominato da ANOC miglior atleta dei Giochi Europei.
Hanno già dato conferma della loro presenza anche il Presidente CONI Giovanni Malagò e il Presidente CIP Luca Pancalli.

TRUBALL/AXCEL ROMA ARCHERY TROPHY 

La competizione si disputerà dal 13 al 15 dicembre alla Fiera di Roma (Padiglione 1 - Ingresso Est) e prevede la presenza dei migliori arcieri del mondo, compresi i Nazionali Olimpici e Paralimpici azzurri. 
Le finali di domenica 15 dicembre verranno trasmesse in diretta da Rai Sport +HD. 
Dopo i 500 atleti contati nella scorsa edizione, quest'anno si prevedono oltre 600 arcieri in gara a contendersi i premi in denaro previsti dal regolamento della competizione che si giocheranno anche la possibilità di qualificarsi per la finalissima che si disputerà l'8 febbraio 2020 a Las Vegas (Usa). 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro