Indoor Series: da venerdì la terza tappa con 5000 partecipanti

14/01/2021

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Altro grande successo di partecipazione per le Indoor World Series, anche nella terza tappa saranno più di 5000 gli arcieri a partecipare da tutto il mondo. Oltre 100 gli italiani in gara da venerdì a domenica.


La terza tappa delle Indoor World Series pareggia i conti con la seconda. Nonostante le restrizioni sempre più stringenti in tutto il mondo a causa della pandemia, gli arcieri non si sono tirati indietro. Anche questa volta saranno in oltre 5000 a partecipare alla gara che si svolgerà prevalentemente online o in piccoli eventi in presenza che seguiranno tutti i protocolli vigenti per tirare in sicurezza. 

Le presenze saranno così divise: in 2415 tireranno con l’arco olimpico, in 1435 con il compound e in 1185 con l’arco nudo. Tra di loro ci saranno anche oltre 100 italiani. La terza tappa sarà molto importante per iniziare a capire come si svilupperanno le classifiche generali. In tutte le divisioni regna un brande equilibrio e ci sono anche alcuni arcieri del nostro Paese che sognano in grande. Ai piani alti delle classifiche ci sono per esempio Elisabetta Mijno, Ferruccio Berti e Cinzia Noziglia. 

La terza tappa delle Indoor World Series scatterà venerdì 15 gennaio e si concluderà domenica 17, gli arcieri da tutto il mondo caricheranno i propri punteggio attraverso la App Ianseo Skorekeeper e sempre su Ianseo sarà possibile seguire i risultati. La quarta e ultima tappa si svolgerà invece dal 12 al 14 febbraio. . 




Torna indietro