E' ONLINE IL NUOVO NUMERO DI ARCIERI

16/02/2021

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie
Tags: RIVISTA ARCIERI,RIVISTA ARCIERI


E' online il nuovo numero della rivista Arcieri. Al suo interno lo speciale su l'Assemblea Elettiva FITARCO e molti altri argomenti interessanti, oltre alle consuete rubriche


E' online il nuovo numero della rivista ARCIERI che vede in apertura un lungo approfondimento sull'Assemblea Ordinaria Elettiva FITARCO che si è svolta a Roma lo scorso 24 gennaio, che ha visto la conferma del Presidente Mario Scarzella e la composizione del nuovo Consiglio Federale per il quadriennio 2021-2024. Al suo interno le interviste a tutti i Consiglieri e un articolo dedicato alle premiazioni che hanno aperto la giornata congressuale. 

All'interno spazio anche alle decisioni prese in occasione del primo Consiglio Federale e alle notizie che arrivano da World Archery in merito al calendario internazionale e al torneo "online" delle Indoor World Series.

Non potevano mancare gli articoli relativi alla preparazione degli azzurri in vista dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo, l'approfondimento nella rubrica "profili vincenti" dello psicologo della Nazionale Manolo Cattari su Natalia Valeeva e quello sulla "tecnica compound" a firma del coach azzurro Flavio Valesella.

Oltre ai consueti spazi dedicati ai Giudici di Gara e alla cultura, c'è anche un interessante e concreta esperienza portata dal settore tecnico del Cus Roma in merito all'attività formativa. 

La rivista ARCIERI può essere letta online sul sito Fitarco in vari formati attraverso il link in fondo alla news e, nei prossimi giorni, sarà visibile anche sulla APP gratuita "Rivista Arcieri" disponibile per iOS e Android. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro