Campionati Regionali Indoor del C.R. Veneto

22/02/2021

Tipo: Territorio


Sabato 20 e Domenica 21 febbraio si sono svolti a Santa Lucia di Piave i Campionati Indoor 2021 della regione Veneto.


L’impegno degli Arcieri del Torresin e della Target Archery Academy, la disponibilità dell’Ente Fiera di Santa Lucia hanno consentito la programmazione e l’organizzazione dell’evento.

Evento che si sviluppa in 4 giornate le prime due hanno visto nello scorso fine settimana l’assegnazione dei titoli per le divisioni Arco Nudo e Compound, il prossimo fine settimana sarà la volta della divisione Arco Olimpico, che impegnerà sabato gli atleti del Maschile e domenica il Femminile.
Molto curata l’organizzazione della Target Archery Academy, nel pieno rispetto delle prescrizioni AntiCovid, gli arcieri hanno gareggiato in un ambiente curato e accogliente dotato anche di colonnine di sanificazione dell’aria.

La squadra del Comitato Regionale Veneto, come sempre ha dato il proprio contributo allo svolgimento dell’evento con la partecipazione dei suoi componenti Tecnici e Dirigenti.

Purtroppo il regolamento del tempo di pandemia non ha consentito l’assegnazione dei titoli assoluti a squadre, ma tutte le classi sono state premiate per l’individuale e le squadre che hanno partecipato sulla base della Rank List stilata in conformità al regolamento regionale. Potete trovare il dettaglio sulle pubblicazioni calendario del sito Fitarco Regionale e Nazionale e sul sito Ianseo.net.

Segnalato il probabile Record Italiano 18 mt squadra Junior Femminile Compound (ASD Arcieri del Torresin) che, con Elisa Bazzichetto, Andrea Nicole  Moccia e Consuelo Lorenzon, ha realizzato 1.722 punti.

I titoli Assoluti Individuali sono andati per l’arco Nudo a Daniele Gobbo  (Arcieri Vicenza) e Sabrina Conz (Arcieri dl Piave) per il Compound a Giacomo Cuogo (Arcieri San Marco Stigliano) e Elisa Bazzichetto (Arcieri del Torresin).




Torna indietro