Campionato Italiano a squadre: società qualificate e programma

16/04/2021

Tipo: Nazionali


E' online la Circolare relativa ai Campionati a Squadre di Società con la lista delle Società qualificate e il programma


E’ stata pubblicata la circolare del XIX Campionato Italiano a Squadre di Società relativo alla lista delle società qualificate e il programma per l’accreditamento e i tiri di prova per sabato 15 maggio, e quello di domenica 16 maggio relativo sempre all'accreditamento, alla cerimonia d’apertura e alla gara.

Nella circolare viene ricordato che le società qualificate devono inviare all'Ufficio tecnico il modulo allegato compilato entro e non oltre il 25 aprile e che gli atleti, cosi come da regolamento sportivo, hanno l’obbligatorietà di indossare la divisa della Società di appartenenza e che, in tale tenuta, dovranno presentarsi anche alla premiazione. Anche gli stessi tecnici, accreditati massimo 3 per squadra in regola con l’idoneità sportiva, dovranno indossare la stessa divisa della Società che allenano partecipante all'evento.

E’ importante ricordare, cosi come da circolare, che tutti gli Atleti, che partecipano alla gara, devono risultare iscritti alla Società che rappresentano almeno dal 1° agosto, compreso, del 2020, fatta ovviamente eccezione per i nuovi iscritti, e devono essere in possesso della quarta categoria. Inoltre, a seguito della circolare 27/2021, e come già anticipato dalla news del 7 aprile, ogni singola squadra deve essere presente con 3 tiratori per tutto l’incontro.

Per tutte le informazioni relative all'evento si può cliccare sul link, sotto la news, della pagina dedicata, pubblicata sul sito federale.
 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro