Il tiro con l'arco su Rai Sport giovedì e sabato

23/06/2021

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie
Tags: arco in tv,rai sport


Giovedì 24 alle ore 15:40 e sabato 26 giugno alle ore 16:30 torna il tiro con l'arco su Rai Sport. Domani andranno in onda le immagini della tappa di Coppa del Mondo di Losanna e sabato i Tricolori Para-Archery di Grottaglie


Torna il tiro con l'arco su Rai Sport tra gare internazionali ed Eventi Federali. Gli appuntamenti questa settimana sono due.
Il primo è previsto per domani, giovedì 24 giugno, alle ore 15:40, quando andrà in onda la sintesi delle finali degli azzurri nella seconda tappa di Coppa del Mondo a Losanna, in Svizzera, entrambi con il commento del giornalista Luca Di Bella.
La sintesi della tappa di World Cup darà visibilità alla semifinale e alla finale per l'oro disputate dal compoundista azzurro Federico Pagnoni e successivamente la finalissima del ricurvo con le azzurre Tatiana Andreoli, Lucilla Boari e Chiara Rebagliati vincenti contro il Messico. 

Sabato 26 giugno, alle 16:30, spazio invece alle finali valide per il titolo assoluto del Campionato Italiano Outdoor Para-Archery di Grottaglie (Ta).
In questo caso gli appassionato potranno godersi tutte le finali, da quella Visually Impaired a quella del W1, dai match del compound e quelli del ricurvo. 

Rai Sport è visibile sul canale 57 del Digitale Terrestre, sul canale 227 nel pacchetto Sky (satellite) e in streaming sul sito di Rai Sport o sulla app RaiPlay. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro