Alto Adige: Campionato Provinciale 2022

17/01/2022

Tipo: Territorio Disciplina: Varie


Appena concluso il campionato provinciale indoor del comitato Alto Adige Sudtirol


Si è svolto domenica a Lana, a pochi chilometri da Bolzano,  il Campionato Provinciale indoor 2022 del Comitato Alto Adige Südtirol, organizzato dalla sezione Tiro Con l’arco dello Sportclub Meran, sotto la direzione di Aljoscha Kienzl e dei suoi  collaboratori. 

Buona la partecipazione degli arcieri che si sono alternati sulla linea di tiro con il controllo del GZ Mariano Carlini, nonostante il momento di restrizioni. Particolarmente apprezzata l’iniziativa del Comitato Provinciale, che ha offerto a tutti gli iscritti la possibilità di effettuare gratuitamente un tampone rapido per Covid-19 prima di accedere alla palestra: un ulteriore scrupolo e senso di responsabilità dimostrato dai partecipanti.

Per la prima volta hanno partecipato tutte le Società della Provincia ed ognuna di esse ha potuto festeggiare in una o nell’altra categoria, un proprio atleta sul podio.

“In questo periodo difficile”, ha concluso la Presidente Daniela Bighignoli salutando gli arcieri a fine gara, “vedervi così numerosi ed entusiasti in linea di tiro, vi ha reso tutti in egual misura vincitori di questa giornata”.




Torna indietro