Sky Sport Arena: la puntata sull'evoluzione del tiro con l'arco in onda martedi 22

21/11/2022

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Alle 18:30, il tiro con l'arco su Sky Sport Arena. Con il racconto del DT Giorgio Botto, Mauro Nespoli ed Eleonora Sarti scopriamo alcuni dei cambiamenti più importanti di questa disciplina


Martedì 22 novembre, alle ore 18:30, va in onda su "Sky Sport Arena" - canale 204 del pacchetto SKY Sport - il servizio sul tiro con l'arco all'interno della rubrica "On The Evolution Of Sports", format che ha come obiettivo quello di descrivere l’evoluzione delle singole discipline sportive attraverso il racconto dei protagonisti. 

In compagnia di atleti, allenatori o esperti dei vari settori la casa di produzione Totema ha cercato di scoprire come l’attrezzatura, il gesto tecnico, l’allenamento, la tecnologia, alimentazione e tanto altro siano cambiati nel corso del tempo, con l'obiettivo di analizzare  e narrare il cambiamento dello sport nel tempo.

Oggi l'appuntamento è con la Fitarco e i suoi protagonisti: il Direttore Tecnico della Nazionale Olimpica, Campagna e 3D, Giorgio Botto, il Campione Olimpico Mauro Nespoli e l'azzurra paralimpica Eleonora Sarti.




Torna indietro