Scuola Attiva Junior: mercoledi 30 novembre webinar di presentazione

29/11/2022

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Webinar, mercoledì 30 novembre alle 15.30, per la presentazione di Scuola Attiva Junior. Durante l'incontro online saranno approfonditi i temi organizzativi e operativi.


Il webinar partirà alle 15.30, per l'accesso e l'accredito, prima del collegamento con i relatori  alle 16 e sarà espressamente dedicato alle 32 Federazioni Sportive Nazionali ed alle 7 Discipline Sportive Associate che hanno aderito al progetto e che sono pronti a dare il via a "Scuola Attiva Junior". L'invito alla partecipazione al webinar è agli insegnanti e ai tecnici per meglio capire come si sviluppa il progetto, per approfondire temi e per l'operatività. 

La partecipazione al webinar si svolge attraverso la piattaforma Microsoft Teams in modalità live ma è possibile interagire nella sezione Q&A dedicata alle domande.

Di seguito si riportano  le indicazioni tecniche necessarie per l'accesso alla piattaforma Teams:
sistemi operativi supportati: Windows 7 e versioni successive (32 bit e 64 bit), macOS X 10.1 (Yosemite) e versioni successive Sistemi operativi per dispositivi mobili supportati: Android 4.4 e versioni successive, iOS 10 eversioni successive Web browser supportati: Chrome (ultime 3 versioni), Microsoft Edge RS2 e versioni successive, Firefox (ultime 3 versioni), Internet Explorer 11, Safari Linux non è supportato per gli eventi live.




Torna indietro