Approvato il Preventivo Economico 2023

03/12/2022

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie
Tags: bilancio preventivo,Consiglio Federale,Consulta Nazionale


E' stato approvato oggi a Roma, presso gli uffici della FITARCO, il Preventivo Economico 2023 in seguito alle riunioni della Consulta Nazionale e del Consiglio Federale


Si è svolta questa mattina a Roma presso gli uffici della sede federale, a partire dalle ore 8,30, la Consulta Nazionale.

Una parte dei presidenti dei Comitati Regionali erano collegati a distanza e, al termine della riunione, il Consiglio Federale ha proseguito i lavori iniziati ieri mattina per l'approvazione del Preventivo Economico 2023 e del Preventivo Economico CIP 2023, che sono stati votati all'unanimità. 

La riunione della Consulta Nazionale ha seguito il seguente Ordine del Giorno:
1. Comunicazioni del Presidente
2. Preventivo Economico 2023
3. Regolamento di Amministrazione e Contabilità – Norme amministrative di attuazione per i Comitati Regionali
4. Varie ed eventuali 

Il Presidente Scarzella ha dato il via alla riunione leggendo le relazioni al Preventivo Economico 2023 e Preventivo Economico CIP 2023, intervento che è stato seguito da quello del Presidente dei Revisori dei Conti, Mauro Leone, che ha espresso il parere favorevole del Collegio per l’approvazione del bilancio previsionale. 

Successivamente sono stati approfonditi gli altri argomenti all'ordine del giorno con molteplici interventi da parte dei Presidenti dei Comitati Regionali.




Torna indietro