Noziglia e Rebagliati: da oggi all'asta le loro magliette per Stelle nello Sport

27/03/2023

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


Come di consueto gli atleti del tiro con l'arco partecipano all'asta di beneficenza promossa da Stelle nello sport: si può fare l'offerta da oggi, 27 marzo, fino al 3 aprile.


All'Asta le maglie autografate di Cinzia Noziglia, con la quale ha vinto - per la seconda edizione consecutiva - i World Games a Birmingham la
scorsa estate e la maglia autografata indossata da Chiara Rebagliati al suo esordio ai Giochi Olimpici di Tokyo. Le magliette saranno all'asta fino al 3 aprile.

L'asta è promossa da Stelle nello Sport, progetto ideato da Michele Corti che promuove in Liguria i valori dello sport attraverso eventi di interesse sociale, e che dal 2000 sostiene la Gigi Ghirotti, ente che si occupa di assistenza socio sanitaria di persone con malattie inguaribili e che necessitano di cure palliative.

Gli arcieri e gli appassionati che vogliono contribuire allo scopo finale e partecipare alla raccolta fondi, acquistando le due magliette messe all'asta dalle nostre arciere, possono farlo, facendo un'offerta, ai link indicati.

Descrizioni prese dal sito di Memorabid che specifica che  ogni cimelio che trovi in asta su Memorabid è unico e irripetibile.

- La maglia della Nazionale italiana di tiro con l'arco dei World Games 2022 a Birmingham, autografata da Cinzia Noziglia. La maglia è stata donata dalla FITARCO (Federazione italiana di tiro con l'arco) per sostenere la campagna di Stelle nello Sport a favore della Fondazione Gigi Ghirotti. Cinzia Noziglia ha autografato la maglia sul retro. 

- La maglia della Nazionale italiana di tiro con l'arco delle olimpiadi di Tokyo 2020, autografata da Chiara Rebagliati. La maglia è stata donata dalla FITARCO (Federazione italiana di tiro con l'arco) per sostenere la campagna di Stelle nello Sport a favore della Fondazione Gigi Ghirotti.
Chiara Rebagliati ha autografato la maglia sul retro.


Vi terremo aggiornati del buon esito delle due aste!



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro