Descrizione Invito
Gara G1120001
Società
20009 - A.S.D. Arcieri Torres Sassari
Località
Sassari
Data
06/01/2011
Calendario
Giovanile
Tipo Gara
18 m
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Palestra Palasantoru
Via Rizzeddu
07100 Sassari (SS)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Derudas Bruno
Email
Note
L’ A.S.D. Arcieri Torres Sassari

Organizza il 06/01/2011
Il Campionato Regionale Giovanile Indoor 18m secondo il regolamento in vigore e le indicazioni che saranno fornite dal Comitato Regionale.
La gara è riservata a tutte le categorie giovanili, maschile e femminile, delle Divisioni Olimpico, Compound e Arco Nudo e si svolgerà a Sassari presso la palestra di Via Rizzeddu (PalaSantoru).

La gara è valida per l’assegnazione dei Titoli Regionali delle categorie giovanili. I primi 4 di ciascuna divisione, maschili e femminili, delle classi R-A-J acquisiranno il diritto a partecipare alla gara di qualificazione del Campionato Regionale indoor del 2011 con possibilità di accedere agli scontri per l’assegnazione dei titoli assoluti.
*Compatibilmente con il numero degli iscritti si disputerà un 2° turno, a seguire dal primo e di cui sarà comunque data successiva comunicazione, e gli scontri diretti senza, ovviamente, assegnazione di titolo assoluto.

Programma:
Ore 09,00 Accreditamento e controllo Fitarco Pass
Ore 09,30 Inizio Tiri

*A seguire O.R. o eventuale 2° Turno

A seguire: premiazione come da Regolamento Federale e rinfresco.

Iscrizioni:
Dovranno pervenire improrogabilmente, per ovvie ragioni organizzative, entro il 29 dicembre 2010 all’indirizzo email arcieri.torres@virgilio.it. Per eventuali comunicazioni Derudas Bruno Piazza della Meridiana n° 2 - 07100 Sassari.

Le quote di partecipazione alla manifestazione è fissata in €. 6,00.

Abbigliamento conforme alle norme Federali

*(N.B. Nel caso di 2° turno, avranno preferenza gli atleti provenienti da più lontano e gli orari del 1° turno saranno anticipati di 30 minuti)

Sassari li 15 Dicembre 2010.

Il Presidente
(Bruno Derudas)