Descrizione Invito
Gara G1706054
Società
06040 - Comp.Dilettantistica Arcieri Decumanus Maximus
Località
Borgoricco (PD)
Data
29/10/2017
Calendario
Giovanile
Tipo Gara
18 m
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Palazzetto di Straelle
Via Straelle di Rustega 56
35010 Borgoricco (PD)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Piero Covre - Roberto Pontarini
Email
Web
www.decumax.it
Note
La Compagnia Arcieri DECUMANUS MAXIMUS in collaborazione con la FITARCO Comitato regionale Veneto, organizza la 2° Coppa del VENETO Centri Giovanili dedicata alla Divisione Olimpica.

L’attività è composta da una fase di qualificazione e dalla Fase Finale Regionale, che si svolgerà a Borgoricco, presso il nuovo palazzetto di Straelle (Coordinate: 45°33'15.7"N 11°58'15.0"E raggiungibile col link https://goo.gl/maps/YEhq5f67NoF2 entrando da Via Straelle a Nord)

Possono partecipare tutte le Società con sede nel VENETO che hanno un Centro Giovanile, per l’anno 2017, riconosciuto dalla FITARCO.

A tutte le società Venete è stata inviata copia della normativa e sono state raccolte le adesioni.

In base ai risultati così comunicati sarà predisposta una ranking list regionale per Società.

Accedono alla Finale Regionale 6 Squadre sulla base della ranking list elaborata dagli organizzatori e approvata dal Comitato Regionale con i criteri riportati nella normativa.

La Finale Regionale si svolge su una gara indoor 18 m (60 frecce) + Match Round a Squadre a gironi (a 18 metri), seguita dalla fase a scontri come spiegato nella normativa citata.

Le Società qualificate dovranno inviare entro il 23 ottobre 2017 agli organizzatori l’elenco definitivo degli Atleti che parteciperanno all’evento ed il nominativo dell’eventuale Riserva utilizzando il modulo apposito che verrà inviato.

Ricordiamo che potranno accedere alla linea di tiro solo gli atleti componenti la squadra (riserva inclusa) e i due tecnici accreditati, tutti in divisa societaria e con scarpe ginniche.

Il raduno degli atleti è alle 09.00 – inizio tiri 09.30.

In considerazione della tipologia della manifestazione e della totale ridistribuzione in premi dell’incasso per accreditamenti non ci sarà un servizio di rinfresco, invitiamo quindi atleti e società ad organizzarsi autonomamente per il pranzo. La pausa tra la qualifica e l’inizio degli scontri sarà di circa un’ora.

Come per la Coppa Italia Centri Giovanili non ci saranno premiazioni per la fase di qualifica, nè individuali nè a squadre, ma sarà premiata solo la classifica finale a squadre.

Per qualsiasi ulteriore informazione vi invitiamo a contattare la segreteria.

Arcieri Decumanus Maximus