Descrizione Invito
Gara R1920014
Società
20067 - A.S.D. ANNUAGRAS ARCIERI NURACHI
Località
Is Arenas
Data
25/04/2019
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
3D
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Loc.
09070 (OR)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Ignazio Tiana 3405635383
Email
Note
La società ASD Annuagras, in collaborazione con "Is Arenas Golf & Country Club", è lieta di invitarvi alla I° edizione del "Trofeo Is Arenas - Annuagras" presso il campo da golf Is Arenas, il 25 aprile 2019, gara interregionale 3D su sagome animali, aperta a tutti i tesserati Fitarco, classi maschile e femminile, delle divisioni: Arco Nudo, Longbow, Instintivo e Compound.
Programma:
ore 09,00 accreditamento
ore 09,30 formazione pattuglie
A seguire inizio gara.
ABBIGLIAMENTO: come regolamento FITARCO.
La Premiazione averrà come da Regolamento Federale, Individuale e a Squadre.
In particolare, ci sarà una premiazione speciale per la squadra OVER che vincerà 3(tre) volte consecutive il "Trofeo Is Arenas - Annuagras", realizzata dal maestro vetraio Ignazio Erdas, con annesso premio in denaro.
Dopo le premiazioni la società è lieta di offrire il pranzo. Si informa che per questioni organizzative insieme alle iscrizioni degli atleti si chiede anche la conferma di eventuali accompagnatori che vogliono seguire la gara e la permanenza per il pranzo.
Per raggiungerci:
Per chi arriva da Oristano, dovrete superare Nurachi e Riola Sardo, continuare sulla ss 292 (per Cuglieri/Bosa) e lo svincolo per il golf lo troverete sulla sinistra.
Ci saranno dei segnali ben chiari lungo la strada. Si consiglia, inoltre, l’uso delle scarpe ginniche e non degli scarponcini, per evitare di rovinare il prato del campo da golf.
ISCRIZIONI: Adulti € 16,00 Junior € 8,00. Sarà possibile iscriversi dal 19 Marzo fino al 23 di Aprile.
Per comunicazioni: Ignazio 340 5635383
email annuagras@libero.it
Vi aspettiamo numerosi!!
ASD ANNUAGRAS