Descrizione Invito
Gara S1320001
Società
20057 - A.S.D. Arcieri Ichnos
Località
Decimomannu
Data
06/04/2013
Calendario
Sperimentale
Tipo Gara
Trofeo Pinocchio
Invito Non verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Palestra Base Militare R.S.T.T.A.
SS. 196 Km. 4 snc
09033 Aeroporto Militare Decimomannu (CA)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Presti Gasparino cell. 3341170951
Email
Note
Il Trofeo Pitzinnos è una gara inserita nel Calendario Sperimentale della Fitarco da disputarsi con le medesime distanze previste per il Trofeo Pinocchio.
Essa si svolgerà su due manche di 6 volee ciascuna.
La gara si svolgerà presso la palestra dell'aeroporto militare di Decimomannu il giorno 6 aprile 2013. Le iscrizioni devono pervenire entro e non oltre giovedì 4 aprile, tramite e-mail a: assoichnos@tiscali.it
L'abbigliamento dovrà essere conforme alle norme Federali. La gara si svolgerà secondo Regolamento FITARCO con il seguente programma:
Sabato 6 aprile: Ore 16:00 Raduno e accreditamento;
Ore 16:30 Inizio tiri
A seguire le premiazioni, si svolgeranno come da regolamento Sportivo FITARCO.
Al fine di agevolare l’accesso degli atleti e dei loro accompagnatori dentro l’aeroporto Militare di Decimomannu, in occasione della manifestazione denominata “TROFEO PITZINNOS” che si terrà il 6 aprile 2013, siete cortesemente pregati d’inviare, utilizzando il modulo allegato, gli elenchi degli accompagnatori e le targhe delle vetture, questo per evitare inutili lungaggini ai cancelli d’ingresso.

Vi ricordiamo che la palestra non possiede gradinate per il pubblico e pertanto, oltre agli atleti che devono indossare l’abbigliamento consono, chiunque voglia accedere nella struttura, deve necessariamente calzare idonee scarpe sportive.

Per chi volesse consumare il pasto del pranzo presso la mensa italiana, con inizio attorno alle ore 12:30 (costo di €. 5,40 - primo, secondo, contorno, pane, frutta e acqua), dovrà prenotare con l’invio delle iscrizioni.

Rammentiamo che non è consentito allontanarsi dalle strutture sportive o aggirarsi per l’aeroporto militare. Il Comando Militare organizzerà una visita guidata alle strutture ed ai velivoli con inizio alle ore 14:00.

Rimaniamo a disposizione per qualsiasi chiarimento e Vi ringraziamo per la gentile collaborazione.
Come raggiungerci:

per chi proviene dalla SS. 131 sia direz. Nord che direz. Sud , uscita Monastir direzione Villasor seguire indicazione Aeroporto Militare, da Villasor direzione Decimomannu SS. 196 km 4.

per chi proviene dalla SS. 130 uscita a Decimomannu direz. Villasor SS. 196 km 4.