Descrizione Invito
Gara S1919001
Società
19041 - A.S.D. Dyamond Archery Palermo
Località
Trapani
Data
14/06/2019
Calendario
Sperimentale
Tipo Gara
Altro
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Campo Sportivo Comunale di Milazzo
Via Grotta Polifemo 114
98057 Milazzo (ME)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Gianluca Stefanelli 329.0306154
Email
Note
Il Comitato Regionale Siciliano in collaborazione con la A.S.D. Polisportiva P.A.M.A. sono lieti di invitarvi al Trofeo CONI Regionale gara valida per la qualificazione al Trofeo CONI Nazionale 2019.

PARTECIPANTI
Atleti nati negli anni 2005, 2006, 2007,2008 e 2009

La partecipazione alle fasi Regionali del Trofeo Coni 2019 è a squadre di società, maschile e femminile composta da due (2) arcieri della Divisione Arco Olimpico.
Ogni ASD potrà partecipare alle Fasi Regionali al massimo con due squadre, una maschile ed una femminile.

ESCLUSIONI
Non possono prendere parte alle manifestazioni regionali e/o alla Fase Finale Nazionale, atleti che abbiano preso parte ai Campionati Italiani di qualsiasi specialità (individuali o a squadre) e alla fase nazionale del Trofeo Pinocchio. Sono comprese tutte le edizioni svolte nel 2019.
E’ altresì preclusa la partecipazione ad atleti appartenenti ai Gruppi Nazionali o che hanno indossato la Maglia Azzurra.


GARA
La gara consiste in una fase di qualificazione seguita da scontri diretti a squadre di Società maschili e femminili.
Nella fase di qualificazione ogni arciere tirerà 24 frecce (8 volée da 3 frecce) su visuali da 80cm poste alla distanza di 15 mt. Al termine delle 24 frecce sarà redatta una classifica, separata maschile e femminile, in base alla somma dei punteggi conseguiti dai due arcieri appartenenti alla medesima società.
Gli scontri diretti a squadre, separati maschile e femminile, si disputeranno simultaneamente e si svolgeranno con la formula a set.
La squadra di società maschile (2 arcieri) e la squadra di società femminile (2 arciere) vincitrici la fase regionale si qualificheranno per la Fase Nazionale.

PROGRAMMA

Ore 15,30 Raduno ed accreditamento
Ore 16,00 Inizio gara di qualificazione

a seguire scontri diretti

PREMIAZIONE
Tutte le squadre presenti nella classifica assoluta maschile e femminile

ISCRIZIONI
Le iscrizioni delle squadre dovranno pervenire entro il 31 maggio ad entrambi i seguenti indirizzi: fuchsovasicilia@libero.it e pama.archery@gmail.com.

Per ulteriori approfondimenti consultare la Circolare Federale 33/2019.

INDICAZIONI STRADALI:
Uscire al Casello di Milazzo, percorrere l'asse viario in direzione Milazzo e prendere l'uscita 3 - PONENTE; girare a sx in direzione riviera ponente. Dopo circa 1 km svoltare a dx sul lungomare di Ponente e percorrerlo tutto per circa 3 km. fino al campo sportivo.

Vi aspettiamo!