Descrizione Invito
Gara s1921001
Società
21002 - A.S.D. Arco Club Laives
Località
Laives (BZ)
Data
01/06/2019
Calendario
Sperimentale
Tipo Gara
Altro
Invito verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Campo di Tiro
Via Galizia
39055 Laives BZ (BZ)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Daniela Bighignoli
Email
Note
La ASD Arco Club Laives ha il piacere di invitarvi al Trofeo Coni, gara riservata agli atleti nati negli anni 2005, 2006, 2007,2008 e 2009

PARTECIPAZIONE:
La partecipazione alle fasi Regionali del Trofeo Coni 2019 è a squadre di società, maschile e femminile composta da due (2) arcieri della Divisione Arco Olimpico.
Ogni ASD potrà partecipare alle Fasi Regionali al massimo con due squadre, una maschile ed una femminile ad esclusione degli atleti che abbiano preso parte ai Campionati Italiani di qualsiasi specialità (individuali o a squadre) e alla fase nazionale del Trofeo Pinocchio. Sono comprese tutte le edizioni svolte nel 2019.
Ricordiamo che per prendere parte sia alla Fase Regionale che a quella NazionalE è obbligatorio il tesseramento ad una ASD regolarmente affiliata alla Fitarco ed iscritta al Registro Coni.

GARA:
La gara consiste in una fase di qualificazione seguita da scontri diretti a squadre di Società M e F.
Nella fase di qualificazione ogni arciere tirerà 24 frecce (8 volée da 3 frecce) su visuali da 80cm poste alla distanza di 15 mt. Al termine delle 24 frecce sarà redatta una classifica, separata maschile e femminile, in base alla somma dei punteggi conseguiti dai due arcieri appartenenti alla medesima società.
Gli scontri diretti a squadre, separati maschile e femminile, si disputeranno simultaneamente e si svolgeranno con la formula a set.
La squadra di società maschile (2 arcieri) e la squadra di società femminile (2 arciere) vincitrici la fase regionale si qualificheranno per la Fase Nazionale.

PROGRAMMA:
Ore 15,30 Raduno ed accreditamento
Ore 16,00 Inizio gara di qualificazione
a seguire scontri diretti

PREMIAZIONE:
Tutte le squadre presenti nella classifica assoluta maschile e femminile

ISCRIZIONI:
Le iscrizioni delle squadre dovranno pervenire entro il 28 maggio all'indirizzo arco.laives@gmail.com

Per ulteriori approfondimenti consultare la Circolare Federale 33/2019.