Logo Societa
Codice03018
DenominazioneA.S.D. Compagnia Arcieri 5 Stelle
Denom. BreveArcieri 5 Stelle
Data Affiliazione08/10/1988
Recapito Postalec/o MERLONE PIERO
C.SO MAZZINI, 22/10 - 17100 SAVONA (SV)
Recapiti TelefoniciTelefono 1: 3397935958
Cell.: 3397935958
E-Mailsegreteria@arcieri5stelle.it
Posta Elettronica Certificata (PEC)03018@pec.fitarco.it
Webwww.arcieri5stelle.it

Sezioni
Informazioni
 
La compagnia Arcieri Cinque Stelle ha il proprio campo di tiro in loc. La Reverdita nel Comune di Stella San Giovanni in provincia di Savona. Il percorso è chiaramente indicato nella pianta schematica che trovate qui a lato. Sulla strada di Reverdita trovate dei cartelli indicatori che vi porteranno sul nostro campo di tiro.

Per i soci il campo è aperto tutto l\'anno.

Il campo è completamente agibile da parte di portatori di handicap, perché il nostro sport è l\'unico in cui i disabili gareggiano insieme ai normodotati a parità  assoluta di condizioni. Peraltro i disabili possono anche iscriversi al CIP e partecipare a gare di Tiro con l\'Arco a loro riservate, comprese le Paraolimpiadi ed i Campionati Italiani Disabili.

Sul campo esistono infrastrutture che danno il massimo del comfort, come cucina attrezzata, laboratorio arcieristico, spogliatoi per uomini e donne completi di bagni e doccie, il tutto a disposizione dei soci.

Da Ottobre abbiamo in concessione anche la palestra Callandrone in P.le Moroni 28 a Savona.

Sempre da Ottobre in collaborazione con l'Unione Sportiva Bocciofila di Albenga, ci alleniamo presso il Palasport di Albenga
Viale Olimpia, 2.