Segreteria Federale

Roma, 10 marzo 2002

SM

Circolare n. 16

Ai Sigg.

PRESIDENTI DELLE SOCIETA’ AFFILIATE

ATLETI E TECNICI AVENTI DIRITTO A VOTO

(domiciliati presso l’affiliato di appartenenza)

CONSIGLIERI FEDERALI

SINDACI REVISORI

PRESIDENTI DEI COMITATI FITARCO

L O R O S E D I

OGGETTO:

Convocazione Assemblea Ordinaria.- PERUGIA, 7 aprile 2002-

Con la presente si comunica che, ai sensi dell’art. 16 dello Statuto federale, l’Assemblea Nazionale Ordinaria è convocata per domenica 7 aprile 2002 alle ore 10,00 in prima convocazione e alle ore 11,00 in seconda convocazione, a Perugia, c/o il Centro Congressi Capitini – Strada Pian Genna ( presso omonimo Istituto Tecnico Commerciale) – , con il seguente

ORDINE DEL GIORNO:

  1. Verifica validità dell’Assemblea;
  2. Elezione Presidente e Vice Presidente dell’Assemblea;
  3. Approvazione del Bilancio Consuntivo 2001;
  4. Varie ed eventuali.

Le operazioni di Verifica Poteri, ai sensi dell’art. 21 del Regolamento Organico, avranno luogo presso il Centro Congressi Capitini dalle ore 18.00 alle ore 21,00 del giorno 6 aprile 2002 e proseguiranno dalle ore 8,00 alle ore 11.00 del giorno successivo. La Commissione Verifica Poteri, nominata è così composta: - Presidente Francesco Mapelli, - Componenti AnnaRita Pisanò, Piero Salvatori.

In allegato si rimette la tabella dei voti attribuiti alle Società aventi diritto a voto con la specifica di quelli assegnati, per ciascun affiliato, al Presidente della Società, al rappresentante degli Atleti e al rappresentate dei Tecnici, ed il Bilancio Consuntivo 2001.

Cordiali saluti.

Il Presidente

Mario Scarzella