Settore Tecnico
LSc/

Roma, 7 settembre 2002

CIRCOLARE 42/2002

Società Affiliate
Comitati e Delegazioni Regionali
e, p.c. Componenti il Consiglio Federale

 

Oggetto: Atleti qualificati ai Campionati Italiani Tiro alla Targa all’Aperto 2002

Facciamo seguito alla Circolare 32 del 12 giugno u.s., per inviare in allegato l’elenco dei qualificati ai XLI Campionati Italiani Tiro di alla Targa all’Aperto che si svolgeranno a Basiglio (MI) nei giorni 27, 28 e 29 settembre pp.vv..

Le Società di appartenenza per iscrivere gli Atleti qualificati, dovranno spedire il modulo allegato al Settore Tecnico federale a mezzo fax 06.3340031 o e-mail tecnico@fitarco-italia.org entro e non oltre il 14 settembre p.v..

La Commissione Federale Antidoping rammenta che in occasione dei Campionati potranno essere effettuati controlli antidoping. Pertanto gli Atleti in cura con farmaci rientranti nelle tabelle pubblicate dal CIO e riportate nella Circolare federale n.20 del 1 settembre 2001 (Elenco aggiornato sostanze doping), dovranno tenere conto di quanto previsto all’art.10 "Norme procedurali per l’effettuazione dei controlli antidoping" del Regolamento Antidoping in vigore, con particolare riferimento e attenzione alle procedure previste al comma 6 dello stesso articolo, alle quali dovranno attenersi.

Ricordiamo inoltre, che i posti disponibili per mancata conferma degli Atleti e delle Squadre ammessi, saranno occupati dalle "riserve" che seguono nell’ordine delle ranking list di classe purché abbiano raggiunto i punteggi minimi di qualificazione e che comunque dovranno inviare la loro iscrizione.

Le informazioni sul Campionato, da parte della Società organizzatrice, sono disponibili sul sito www.arcomitre.org, oppure chiamando il Sig.Pierpaolo Noceti (335.6610549) o il Sig.Enrico Sarasso (335.6525556).

E’ gradita l’occasione per porgere i nostri più cordiali saluti.

Il Segretario Generale
(Salvatore Marafioti)

 

 

All.i: Elenco qualificati Individuali e a Squadre
Modulo di iscrizione