Segreteria Federale

Roma, 14 gennaio 2002

Prot. 00160

Agli Arbitri Fitarco

L O R O S E D I

Oggetto: Assemblea Arbitri.- Tirrenia 10 febbraio 2002.

A seguito della Convocazione del 14 gennaio 2002 prot. 00159 a firma del Presidente Federale, si infoma che il Consiglio Federale nella riunione del 13 gennaio c.a. ha deliberato la seguente normativa:

  1. Sono elettori attivi e passivi tutti gli Arbitri in regola con il tesseramento 2002;
  2. Ogni avente diritto al voto può essere portatore di due deleghe di altri aventi diritto della stessa Regione e/o Zona;
  3. In caso che più candidati ottengano lo stesso numero di voti, si andrà al ballottaggio;
  4. Le candidature dovranno pervenire alla Segreteria Generale 15 giorni prima della data di effettuazione dell’Assemblea ( entro il 26 gennaio 2002) ;
  5. L’Assemblea si considera validamente costituita, in prima convocazione, quando sono presenti il 50% più uno degli aventi diritto a voto; in seconda convocazione non è richiesto il quorum costitutivo.

Si precisa che l’appartenenza alla Commissione Arbitri costituisce attività continuativa nel settore e da luogo alle incompatibilità previste dall’art. 30 dello Statuto federale.

Si rende altresì noto che il Consiglio Federale ha deciso di offrire a tutti i partecipanti la colazione del 10 febbraio e, inoltre, a coloro che provengono da oltre 400 Km. dalla Sede dell’Assemblea il pernottamento per la sera del 9 febbraio presso il Centro CONI di Tirrenia previa comunicazione alla scrivente Segreteria Generale.

Distinti saluti

Il Segretario Generale

Salvatore Marafioti