SETTORE TECNICO Roma 14 aprile 2000

FF/ Prot. n° 2779

Agli Atleti interessati

Ai Tecnici federali interessati

Alle Società interessate

Ai Componenti lo Staff tecnico

federale

E p.c. Al Vice Presidente M.Scarzella

Ai Comitati regionali

Alla Commissione Giovanile

Al Centro CNA Tirrenia

 

OGGETTO

Convocazione "Allenamento tecnico controllato" Tirrenia (PI)

22 aprile 2000

SETTORE TARGA Divisione Olimpico (cod.gara 25)

Con riferimento alla Circolare n. 30 del 13 aprile u.s., si riportano di seguito le necessarie informazioni per la partecipazione all’allenamento in oggetto riservato agli atleti appartenenti al Club Italia Giovanile maschile e femminile, classi Juniores e Allievi:

RITROVO

Gli Atleti interessati dovranno trovarsi presso il Centro C.O.N.I. di Tirrenia (Vione dei Vannini) entro le ore 10.00 del giorno 22 aprile p.v. per la partecipazione all’allenamento tecnico controllato.

PROGRAMMA ALLENAMENTO

22 aprile 2000

ore 10.30 gara FITA 144 frecce – 3 visuali

ALLOGGIO

Coloro che fossero interessati a pernottare presso le foresterie del Centro dovranno provvedere direttamente alla prenotazione alberghiera. Si ricorda tuttavia che sono disponibili solo 14 posti.

- Foresterie Centro Tirrenia -tel. 050-39400 fax 050-32392 - £.66.000 per la pensione completa. Tutte le spese sono a carico dei partecipanti.

Visti i tempi ristretti di convocazione, per i quali ci scusiamo sentitamente, si chiede ai Comitati regionali, che ci leggono in copia, di voler informare tempestivamente gli Atleti interessati della propria regione.

Cordiali saluti

Il Segretario Generale

(Fabio Canaccini)