Parte la stagione all’aperto: i convocati azzurri per il Grand Prix in Francia

03/04/2013

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Dal 15 al 21 aprile a Riom (Francia) il primo Grand Prix all’aperto della stagione. Il tecnico van Alten ha stilato la lista dei convocati.


Dopo le tante frecce al chiuso scoccate durante l’inverno, gli arcieri si preparano ad una nuova stagione alla luce del sole. Il primo appuntamento è fissato per il Grand Prix francese. Per il neo tecnico Witse van Alten e la sua spalla Ilario Di Buò un’altra occasione per conoscere e valutare gli azzurri.

In campo maschile a difendere i colori della Nazionale saranno Massimiliano Mandia (Arcieri D.l.f. Voghera), Alberto Zagami (Arcieri Iuvenilia), Matteo Fissore (New Garden Archery - Fossano) e Lorenzo Giori (Kosmos Rovereto). Quattro anche le ragazze convocate per la campagna francese: Claudia Mandia (Arcieri Arechi Salerno), Guendalina Sartori (C.S. Aeronautica Militare), Elena Tonetta (C.S. Aeronautica Militare), Sara Violi (Arcieri Sarzana). Ad accompagnare la delegazione azzurra sarà il capo missione Leonardo Terrosi, mentre lo staff tecnico è completato dal fisioterapista Francesco Varone.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro