I tricolori Campagna in diretta su YouArco

16/07/2013

Tipo: Nazionali


Tra venerdì e domenica a Castiglione Olona (Va) verranno decretati i nuovi campioni italiani di tiro di Campagna. Le gare saranno in diretta su YouArco.


Quando il tiro con l’arco si immerge nei boschi lo spettacolo è assicurato. Per chi non potrà vivere da vicino i campionati italiani di tiro di campagna a Castiglione Olona, lo staff di YouArco, il canale Youtube ufficiale della Fitarco, sarà presente per la diretta streaming dell’evento. Il tiro di campagna presenta difficoltà logistiche molto elevate rispetto al tiro alla targa ma la diretta sarà comunque lunga visto che saranno trasmesse sia le eliminatorie del sabato che tutte le finali della domenica, il tutto grazie anche all’apporto del comitato organizzatore.

A pochi giorni dall’inizio ella competizione c’è anche un'importante novità che riguarda l’accreditamento dell’arco olimpico: contrariamente a quanto indicato precedentemente, gli atleti della divisione olimpica e delle classi giovanili potranno effettuare l'accreditamento anche il sabato mattina prima dell'inizio della gara presso il punto di ritrovo dei rispettivi percorsi, anziché al campo base.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro