Campionato Italiano di Società: inizia il conto alla rovescia

20/05/2014

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Il prossimo week end a Carpi arriva il Campionato Italiano di Società


Il grande tiro con l’arco torna in Emilia Romagna. Dopo gli assoluti indoor e i Campionati Italiani al chiuso Para Archery, sta per arrivare il momento dei Campionati Italiani a squadre di Società che danno il via agli eventi Federali della stagione all’aperto 2014. La manifestazione, giunta alla tredicesima edizione, si svolgerà a Carpi, in provincia di Modena, nel week end del 24 e 25 maggio.

I Tricolori di Carpi rappresentano la manifestazione nazionale FITARCO che vede 32 rappresentative di Società (16 squadre maschili e 16 squadre femminili) che saranno in gara con le tre divisioni: arco olimpico, compound e arco nudo, per un totale di 160 arcieri.

ORGANIZZAZIONE - La manifestazione, ospitata dal Comune di Carpi, con la quale si è instaurato un fruttuoso rapporto di collaborazione, è organizzata dagli Arcieri di Re Astolfo di Carpi, coadiuvati dal Comitato Regionale FITARCO Emilia Romagna e dal supporto di sei Società della regione.

COPERTURA MEDIA - Il weekend di gare verrà interamente seguito in diretta web da YouArco, il canale ufficiale della Federazione Italiana Tiro con l’Arco sulla piattaforma Youtube (http://www.youtube.com/FitarcoItalia), mentre una sintesi delle manifestazione verrà trasmessa da Rai Sport 1.
Risultati e notizie in tempo reale potranno essere seguite attraverso i canali ufficiali della Federazione: il portale della Fitarco (www.fitarco-italia.org) e sui social network, Facebook (link: https://www.facebook.com/fitarco.italia) e Twitter (https://twitter.com/FitarcoItalia).

INGRESSO LIBERO - L’ingresso alla manifestazione è libero e gli spettatori potranno godersi la competizione al meglio, grazie anche alla presenza di un maxi schermo.

ACCREDITI MEDIA - I giornalisti ed i fotografici che intendono accreditarsi devono mandare una mail al seguente indirizzo: stampa@fitarco-italia.org scrivendo come oggetto della mail: “Accredito Stampa Carpi 2014”, specificando i dati anagrafici, la testata di appartenenza, il n. di tessera da giornalista.




Torna indietro