Para-Archery Tournament Nove Mesto: i convocati azzurri

23/06/2014

Tipo: Nazionali Disciplina: Para Archery


La Nazionale Para Archery è arrivata a Nove Mesto, in Repubblica Ceca, dove fino al 30 giugno scenderà sulla linea di tiro per il Para Archery Tournament. In gara anche alcuni esordienti.


Lo staff azzurro ha stilato la lista dei convocati. Nell’arco olimpico maschile Open saranno protagonisti Roberto Airoldi (Arcieri Cameri), Ezio Luvisetto (Arcieri Del Castello) e Alessandro Erario (Arcieri Dello Jonio). Vestiranno la maglia azzurra nella competizione ceca anche l'esordiente Annalisa Rosada (Arcieri Del Leon) e Veronica Floreno (Dyamond Archery Palermo).

Per il compound sono stati selezionati Alberto Simonelli (Fiamme Azzurre) e Matteo Bonacina (Arcieri Castiglione Olona) al maschile ed Eleonora Sarti (Castenaso Archery Team) al femminile. Azzurri protagonisti anche nel maschile W1 con le frecce che saranno scoccate da Gabriele Ferrandi (C.u.s. Pavia).

La delegazione oltre che dagli arcieri sarà composta dal capo missione Daniele Cassata, dal responsabile tecnico Guglielmo Fuchsova e dal tecnico dell’arco olimpico femminile Marco Pedrazzi.

Sarà un appuntamento importante per la nazionale Para Archery che dal 26 luglio al 4 agosto sarà protagonista ai Campionati Europei di Nottwil in Svizzera, l'appuntamento più rilevante della stagione, visto che oltre ai titoli continentali saranno in palio anche le carte paralimpiche per i Giochi di Rio 2016.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro