European Club Teams Cup: vincono Saint Avertin Casas e Kamnik

05/10/2014

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Si chiude la settima edizione European Club Teams Cup disputata a Rovereto, la vittoria va agli sloveni del Kamnik e alle francesi del Saint Avertin Casas.


E’ il Kamnik in campo maschile a vincere la European Club Teams Cup. Gli sloveni Komokar, Habjan Malavasic e Strajhar vincono 6-2 la finale contro Schützengilde Welzheim. Sul terzo gradino del podio salgono i francesi dell’Arc Club de Nimes.
In campo femminile escono a testa alta le italiane. Gli Arcieri del Sud (Spera, Scommegna, Lionetti) vincono 5-3 la semifinale contro Les Archer de Boè ma vengono sconfitti in finale dal Saint Avertin Casas (Brianne, Lecointre, Chevreau). Nella finalina per il bronzo il Castenaso Archery Team (Valeeva, Franceschelli, Franchini) non riesce a salire sul podio perdendo 6-2 contro le francesi battute da Lionetti e compagne in precedenza. Sfortunate le italiane che in semifinale avevano perso contro le nuove campionesse 5-4/28-27 allo shoot off. Le sfide sono state seguite in diretta da YouArco mentre nei prossimi giorni una sintesi verrà inserita nel palinsesto di Rai Sport.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro