Nazionale in raduno in vista del G.P. di Maratona

06/03/2015

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Gli azzurri dell’arco olimpico sono in ritiro a Cantalupa per giocarsi la possibilità di essere protagonisti al G.P. di Maratona che vale anche per le qualificazioni a Baku 2015.


Cantalupa torna ad accogliere gli azzurri dell’arco olimpico. In questi giorni le selezioni maschili e femminili sono in Piemonte per preparare la trasferta di Maratona in Grecia dove si terrà la prima tappa dello European Grand Prix dal 24 al 28 di marzo. Vetrina internazionale e non solo, in terra ellenica l’Italia si giocherà anche le proprie carte per volare ai Giochi Europei di Baku 2015. Gli azzurri hanno già qualificato il terzetto femminile mentre gli uomini hanno staccato un solo pass e quindi in Grecia tenteranno di qualificare la squadra. Sabato e domenica si terranno a Cantalupa le gare di osservazione/valutazione per le donne mentre lunedì sarà il turno dei maschi tirare le frecce per conquistarsi un posto per la prossima trasferta.

In questo momento a Cantalupa sono in ritiro: Guendalina Sartori, Elena Tonetta, Pia Lionetti e Jessica Tomasi dell’Aeronautica Militare, Claudia Mandia (Fiamme Azzurre),Natalia Valeeva (Castenaso Archery Team), Sara Violi (Arcieri Sarzana) e Loredana Spera (Arcieri del Sud).

Da Lunedì toccherà invece agli uomini: l’Aeronautica militare sarà rappresentata da Michele Frangilli, Mauro Nespoli, Marco Galiazzo e Luca Melotto, a Cantalupa arriveranno anche Massimiliano Mandia (Fiamme Azzurre), David Pasqualucci (Arcieri Torrevecchia), Giorgio Cazzaniga e Alberto Fioroli degli Arcieri Citta' Di Varese e infine Marco Morello (Iuvenilia).



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro