La tre giorni di Rimini in diretta su YouArco

17/02/2016

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Italian Challenge e Campionati Italiani Indoor, in tre giorni il meglio del tiro con l’arco nazionale e internazionale si ritroverà a Rimini. Le gare saranno seguite in diretta da YouArco.


Da venerdì a domenica Rimini sarà il centro del tiro con l’arco italiano e non solo. La seconda edizione dell’Italian Challenge, venerdì, darà il via alla tre giorni che sabato e domenica vedrà andare in scena i Campionati Italiani Indoor. Ore e ore di frecce da seguire in diretta su YouArco, canale ufficiale Youtube della Fitarco. 
Si parte venerdì alle 13 con l’Italian Challenge commentato in italiano per tutta la durata della gara. Dalle 17 sarà possibile seguire la competizione anche con il commento in inglese. Il gran finale della gara con premi in denaro è previsto in serata.

Sabato a partire dalle 9 del mattino verranno trasmesse le gare di qualifica e le frecce per i titoli di classe dei Tricolori Indoor. Domenica tutte le finali che incoroneranno i Campioni Assoluti a partire sempre dalle 9 del mattino. Il palinsesto sarà ricco anche di speciali con interviste ad arcieri, tecnici e dirigenti.
La grande novità della diretta di Rimini sarà un nuovo furgone regia mobile che farà il suo ingresso in fiera e da questa gara in poi sarà a disposizione per tutte le dirette degli eventi federali.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro