Italian Challenge: chiusa la qualifica. Domani le finali in diretta su YouArco

04/02/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


A Rimini Fiera conclusa la prima giornata di gare della terza edizione dell'Italian Challenge. Stabiliti i migliori 16 mixed team delle divisioni Arco Nudo, Compound e Arco Olimpico che domani si affronteranno in diretta su YouArco


Chiusa la prima giornata di gare dell'Italian Challenge a Rimini Fiera, disputato in concomitanza con i Campionati Regionali dell'Emilia Romagna, per un totale di oltre 400 partecipanti. 

Al termine delle 60 frecce di qualifica sono state stabilite le griglie che vedranno domani impegnate le 16 squadre miste delle divisioni Arco Olimpico, Compound e Arco Nudo che si contenderanno il montepremi complessivo di 5.450 euro, più i premi in prodotti arcieristici dedicati al torneo secondario al quale parteciperanno le squadre che non hanno avuto accesso tra i migliori 16. 

Domani mattina a partire dalle ore 9:00 nel Padiglione A1 si disputeranno le sfide del torneo secondario.

Nel padiglione C1, a partire dalle ore 09.15, la diretta di YouArco seguirà gli ottavi, i quarti e le semifinali dei mixed team delle tre divisioni: Arco Nudo, Compound e Arco Olimpico. 
A partire dalle ore 12:00 il via alle finali per il bronzo e dalle 12:45 circa le finali per la medaglia d'oro che assegnerà i premi in denaro. 

In fondo alla news i link con i match delle divisioni Arco Olimpico, Compound e Arco Nudo




Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro