I Tricolori indoor di Bari in diretta su YouArco

23/02/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Sabato e domenica a Bari arrivano i Campionati Italiani Indoor di tiro con l’arco. L’evento sarà trasmesso in diretta da YouArco, canale ufficiale Youtube della Federazione.


Si accendono le luci dei riflettori sulla Fiera del Levante che sabato e domenica sarà il palcoscenico dei Campionati Italiani Indoor. A Bari si sfideranno i migliori arcieri italiani e lo spettacolo sarà assicurato. L’ingresso per tutti gli appassionati sarà come sempre gratuito, ma chi non riuscirà a raggiungere la Puglia potrà comunque godersi le frecce dei Tricolori.

Le gare saranno trasmesse in diretta da YouArco, canale ufficiale Youtube della Federazione, sia al sabato che alla domenica. Sulla linea di tiro per le finali arriveranno anche le telecamere della Rai che riprenderanno le frecce per i titoli italiani e poi trasmetteranno una sintesi in differita.

Youtube, televisione e non solo. Il grande evento del prossimo week end sarà seguito passo dopo passo anche dai profili Facebook, Twitter e Instagram, mentre sul sito federale (www.fitarco-italia.org) verranno inserite le notizie con i risultati del mattino e quelli di fine giornata sia al sabato che alla domenica..



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro