European Club Teams Cup con vista su Las Vegas

06/07/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


I vincitori della decima edizione della European Club Teams Cup voleranno gratis a Las Vegas per partecipare al Vegas Shoot 2018.


Da Iasi, Romania, a Las Vegas, Stati Uniti. Sognare si può con la decima edizione della European Club Team Cup in programma dal 15 al 17 settembre a Iasi. La World Archery Europe ha reso noto sul suo sito ufficiale la notizia che i tre vincitori della squadra maschile e le tre donne della squadra in rosa voleranno gratuitamente al prossimo Vegas Shoot, una delle più importanti competizioni arcieristiche a livello mondiale.

E’questa una delle attrazioni per valorizzare al massimo la “Champions League” del tiro con l’arco, la seconda è rappresentata da un ricco montepremi che quest’anno è stato fissato a 9000 euro. Ogni società potrà partecipare al massimo con una squadra maschile e una femminile, entrambe formate da tre arcieri, ogni Nazione si potrà presentare sulla linea di tiro di Iasi con al massimo 5 team tra gli uomini e cinque tra le donne. Una sola eccezione vale per il Paese ospitante che potrà iscrivere 8 squadre per ogni categoria. Per le società i termini di iscrizione scadono il 5 agosto, quelli preliminare, e il 31 agosto, quelli finali.




Torna indietro