Coppa Italia Centri Giovanili 2017: il programma

15/11/2017

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Sta per arrivare l’ultimo evento federale della stagione 2017. Sabato 9 e domenica 10 dicembre a Gerenzano si svolgerà la Coppa Italia Centri Giovanili.


La carica dei giovani è pronta ad invadere Gerenzano. Sabato 9 e domenica 10 dicembre si svolgerà nel Comune in provincia di Varese la Coppa Italia Centri Giovanili, ultimo appuntamento del calendario federale 2017. 

Il tempo è quasi scaduto, il termine ultimo per l’acquisizione dei punteggi per la qualificazione alla competizione Nazionale scade il 19 novembre. Ultime frecce e poi verrà stilato l’elenco delle squadre che si affronterà a Gerenzano. L’anno scorso a Terni vinse, per la seconda volta di fila, la società veneta degli Arcieri Decumanus Maximus, i giovani atleti si misero alle spalle i padroni di casa degli Arcieri Città di Terni e gli Arcieri Tre Torri che chiusero il podio.

IL PROGRAMMA
– A dicembre si ripartirà da zero e i sedici migliori centri giovanili d’Italia avranno tutti la possibilità di andarsi a prendere lo scettro. Il programma prevede sabato dalle 13,30 alle 16 l’accreditamento, dalle 14 alle 16 i tiri di prova e alle 17,30 la cerimonia di apertura. Domenica il via alle gare al Palazzetto dello Sport con alle 9 la partenza della gara sulle trenta frecce, alle 13 il via agli scontri e dopo le finali la cerimonia di premiazione.



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro