Roma Archery Trophy: in corso le eliminatorie. Finali in diretta

16/12/2018

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Sono in corso alla Fiera di Roma le eliminatorie delle Indoor World Series. Alle 13 la diretta del "Charity Tournament" su YouArco e poi, dalle ore 14:30 circa le finali per l'oro juniores e dalle 16:00 quelle dei senior su Archery Tv


Al Padiglione 9 della Fiera di Roma sono in corso le eliminatorie individuali del Roma Archery Trophy. Le sfide tra i migliori arcieri del mondo nell'unica prova italiana delle Indoor World Series andrà avanti fino alle ore 13, quando comincerà la gara di beneficenza mixed team trasmessa in diretta su YouArco. Il ricavato andrà per metà agli atleti amatori vincitori e il resto alla onlus "Parent Project". 
Successivamente si disputeranno tutte in contemporanea le sfide per il bronzo e, a cominciare dalle ore 14:30 circa il via alla diretta in live streaming su Archery Tv - il canale youtube World Archery - delle finali per l'oro juniores. Si comincia con gli juniores ricurvo e compound e, a seguire, dalle ore 16:00 circa,m uja seconda diretta dedicata ai senior. Si comincia con le finali del longbow e dell'arco nudo. Alle ore 17:20 sono previste le sfide per l'oro compound femminile e maschile e, in chiusura, dalle ore 18:15 alle 19:00 le finali dell'arco olimpico con relative premiazioni. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro