Cominciati a Pesaro i Tricolori Indoor Para-Archery

02/02/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: Para Archery


Al Pala Nino Pizza di Pesaro ha preso il via il XXXII Campionato Italiano Indoor Para-Archery con le qualifiche Visually Impaired, Ricurvo femminile, W1 e classi giovanili. Alle 10:30 la diretta su YouArco


Cominciati al Pala Nino Pizza di Pesaro i Tricolori Indoor Paralimpici 2019 organizzati dalla società SAGITTA Arcieri Pesaro. Dopo i tiri di prova e la cerimonia di apertura conclusa con l'inno di Mameli sono ora sulla linea di tiro le arciere e gli arcieri che si stanno giocando i titoli di classe ricurvo open femminile, Visually Impaired 1 e Visually Impaired 2/3, gli atleti del W1 e delle classi giovanili.
La diretta della qualifica verrà trasmessa su YouArco a partire dalle ore 10:30. 

Successivamente, alle ore 14:00, andranno in campo per le 60 frecce a 18 metri gli atleti delle categoria ricurvo open maschile, compound open maschile e femminile e, al termine della qualifica, intorno alle ore 17:45 il programma prevede le semifinali a squadre.
La diretta su YouArco del pomeriggio comincerà alle ore 15:00.

Domani, domenica 3 febbraio, il via alle eliminatorie e finali di tutte le categorie e divisioni per l'assegnazione dei titoli italiani assoluti. 
La diretta streaming su YouArco prenderà il via alle ore 10:00.




Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro