La tappa di World Cup di Medellin su Rai Sport

06/05/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Oggi alle 13,45 Rai Sport + HD trasmetterà una sintesi delle finali della prima tappa di Coppa del Mondo di tiro con l’arco a Medellin.


Continua il rapporto intenso tra la Rai e il tiro con l’arco. Il servizio pubblico dopo i tanti servizi sulla Para-Archery European Cup di Olbia, oggi dedica una sintesi di 45 minuti alle finali della prima tappa di Coppa del Mondo di Medellin che sarà trasmessa su Rai Sport + HD dalle 13,45. Il canale tematico è visibile in streaming (link in fondo alla notizia) oppure sul digitale terrestre al canale 57 e sulla parabola nel pacchetto Sky al numero 227 del telecomando

Un bel modo per rivivere la corsa degli azzurri che si sono fatti notare soprattutto nelle gare a squadre collezionando ben tre medaglie. Sugli scudi il settore del compound con l’oro della squadra maschile formata da Sergio Pagni, Federico Pagnoni e Viviano Mior e il bronzo di quella femminile con in campo Anastasia Anastasio, Marcella Tonioli e Sara Ret. Grande impresa nell’arco olimpico per le iridate Juniores Tatiana Andreoli, Lucilla Boari e Vanessa Landi fermate solamente nella finale per l’oro dalla fortissima Corea del Sud. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro