Ai Tricolori di Lignano Sabbiadoro torna One Shot sponsorizzato da BigArchery

03/09/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Torna sia sabato che domenica il concorso a premi in occasione del Campionato Italiani Targa di Lignano Sabbiadoro. One Shot BigArchery è interamente sponsorizzato dalla ditta Bignami. Una singola freccia per vincere un arco e accessori!


Torna l'atteso e fortunato concorso a premi One Shot in occasione dei Tricolori 2019. Il concorso si chiama "One Shot BigArchery", interamente sponsorizzato dal partner federale Bignami, e si svolgerà sia sabato 7 che domenica 8 settembre.

La sfida è riservata ai 5 fortunati che, nelle due giornate di gara dei Campionati Italiani Targa di Lignano Sabbiadoro, verranno estratti fra tutti gli iscritti che dovranno recarsi allo stand BigArchery per poter sperare di portarsi a casa i premi messo in palio dalla ditta Bignami. 

Il concorso si svolgerà ad una distanza di 18 metri, utilizzando un arco scuola ed una sola freccia per concorrente che avranno il compito di colpire il palloncino posizionato sul paglione. Il primo che riuscirà a centrare il bersaglio si porterà a casa il premio messi a disposizione da BigArchery!

PROGRAMMA
Sabato 7 settembre
Iscrizioni aperte presso lo stand BigArchery dalle ore 10.00 alle ore 12.00. I primi 30 iscritti riceveranno un gadget. Il concorso One Shot Big Archery di sabato si svolgerà alle 13.30 subito dopo le premiazioni di classe.
IN PALIO UN ARCO OLIMPICO O COMPOUND COMPRESI ALCUNI ACCESSORI PER UN VALORE DI CIRCA EURO 600,00.

Domenica 8 settembre
Iscrizioni aperte presso lo stand BigArchery dalle ore 10.00 alle ore 12.00. I primi 30 iscritti riceveranno un gadget. Il concorso One Shot BigArchery di domenica si svolgerà alle ore 13.00 prima della cerimonia di premiazione assoluti compound.
IN PALIO UN ARCO OLIMPICO O COMPOUND COMPLETO DI ACCESSORI PER UN VALORE DI CIRCA EURO 800,00.


REGOLAMENTO
Le iscrizioni sono aperte a tutti i presenti al Campionato Italiano di Lignano Sabbiadoro nati prima del 1 gennaio 2010. Le 5 persone estratte per il concorso di sabato non potranno partecipare alla gara di domenica. L’ordine di estrazione dei nomi, equivale anche all’ordine di tiro e il primo a centrare il bersaglio otterrà il premio messo a disposizione da BigArchery senza che gli altri concorrenti possano effettuare il tiro.

PREMI
I premi messi in palio dalla ditta Bignami potranno essere in parte scelti dal vincitore (Arco Olimpico o Compound, destro o sinistro, colore) presso il sito
shop.bigarchery.it oppure presso lo stand BigArchery e verranno inviati a casa gratuitamente. 



Collegamenti relativi alla notizia

Documenti relativi alla notizia



Torna indietro