Finale GP Campagna: il programma di gara

19/09/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: Campagna


Il prossimo week end a Pesaro si svolgeranno le finali del Grand Prix Campagna 2019. Domenica le finali che assegneranno le medaglie.


Pesaro è pronta ad accogliere gli arcieri che dopo un lungo percorso hanno staccato il biglietto per le Finali del Grand Prix Campagna. Due le categorie in gara: gli Over 18 e gli Under 18. Quattro invece le divisioni: arco olimpico, compound, arco nudo e longbow. Le gare inizieranno sabato 21 settembre, domenica 22 sarà il giorno delle finali. Le frecce verranno scoccate nel parco di Villa Caprile.

IL PROGRAMMA DI GARA – Venerdì inizieranno ad arrivare a Pesaro gli arcieri che dalle 14 alle 19 potranno accreditarsi e iniziare i tiri di prova. Sabato una lunga giornata in cui alle  9 scatterà la gara di qualifica per gli Over 18. Dalle 14,30 saranno gli Under 18 a scendere sui percorsi per le qualifiche. A seguire le prime due fasi eliminatorie. Domenica inizio dei tiri alle 8,30 con altri turni eliminatori e poi le semifinali e le finali. Prima di concludere il Grand Prix Campagna 2019 verranno effettuate le premiazioni. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro