Al Roma Archery Trophy arriva il Gladiator Shot

13/12/2019

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa


Nella giornata di sabato fa il suo esordio al Roma Archery Trophy il Gladiator Shot, un gioco a premi organizzato da BigArchery. Per tutti gli estratti una T-Shirt e una morbida salvietta. Al vincitore un prestigioso binocolo Zeiss


Il torneo Gladiator Shot si svolgerà nella giornata di sabato 14 dicembre pomeriggio subito dopo la 2° sessione di qualifiche. Il torneo è riservato ai 6 fortunati estratti* fra tutti i presenti che si sono regolarmente iscritti al torneo entro le ore 15.00 della giornata di sabato.
Le iscrizioni sono gratuite e riservate a tutte le persone presenti e nate prima del 2010. L’estrazione dei partecipanti verrà fatta subito prima del torneo Gladiator Shot che si svolgerà sul campo gara ad una distanza di 10 metri utilizzando un arco scuola, delle frecce speciali e come bersaglio tre gladiatori.
Tutto il materiale verrà messo a disposizione da BigArchery. 
*In caso di mancata presenza sul campo del torneo del fortunato estratto dopo 1 minuto dalla chiamata si passerà ad una successiva estrazione.

GIOCO
Il gioco si articola in due semifinali da tre giocatori e una finale tra i due vincitori delle semifinali. I tre arcieri di ogni semifinale dovranno colpire, con una sola freccia e nel minor tempo possibile, lo spot del proprio gladiatore. Nel caso in cui più di un giocatore colpisse il bersaglio vincerà SOLO chi ha scagliato la freccia per primo. Se nessuno dei giocatori colpisce lo spot, nessuno è ammesso alla finale. Se una sola semifinale ha un vincitore, questi vincerà automaticamente il premio in palio. Se nessuna delle semifinali ha un vincitore il premio non viene assegnato e lo stesso sarà rimesso in palio nell’edizione 2020. Nella finale tra due giocatori il tiro verrà ripetuto finché il primo dei finalisti riuscirà a colpire lo spot e ad aggiudicarsi il premio.
                                                    
ISCRIZIONI                                                                                             
Iscrizioni presso lo stand BigArchery;
Venerdì dalle ore 12.00 alle ore 17.00.
Sabato dalle ore 9.00 alle ore 15.00.
Previsto un gadget per tutti gli iscritti.
Il torneo Big Archery Gladiator Shot si svolgerà sabato pomeriggio 14 dicembre alla fine della seconda sessione di qualifica e prima dei tiri di prova della terza sessione.

PREMI
Per i fortunati estratti sono previste una T-Shirt e una morbida salvietta Aurora in regalo.
Al vincitore del concorso verrà regalato un prestigioso binocolo ZEISS ED 10x42 Terra. 



Documenti relativi alla notizia



Torna indietro