Tokyo 2020: come seguire le gare del tiro con l'arco dall'Italia

21/07/2021

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa
Tags: Tokyo 2020,Tokyo 2020


Le indicazioni per seguire le gare del tiro con l'arco dall'Italia tra applicazioni e TV (Discovery+, Eurosport, RAI). Il programma di gara dettagliato con orario giapponese e italiano


Nonostante un fuso orario difficile da gestire (a Tokyo ci sono +7 ore rispetto all'Italia)le gare del tiro con l'arco potranno essere seguite dall'Italia in televisione e non solo. 

DISCOVERY+
A detenere i diritti d'immagine della competizione è Discovery che, attraverso la app Discovery+, permetterà agli appassionati di seguire tutte le competizioni di tutte le discipline in diretta sia sui supporti mobili che in televisione. Discovery potrà essere visto infatti anche attraverso la piattaforma di DAZN, TIM Vision e Amazon.

EUROSPORT
Una selezione delle competizioni trasmesse da Discovery verranno mandate in onda anche sui canali di Eurosport e, per quanto riguarda il tiro con l'arco, ci sarà al commento il giornalista Luca Casali che avrà al suo fianco l'aviere azzurro Michele Frangilli, alla sua prima esperienza nel ruolo di commentatore tecnico.

RAI
L'arco sarà visibile anche su Rai Sport che ha 200 ore da mandare in onda, passando da uno stadio all'altro. Allo Yumenoshima Park Archery Field ci sarà il giornalista Luca Di Bella a raccontare le imprese arcieristiche degli azzurri, laddove arrivassero a giocarsi una medaglia. Naturalmente la RAI coprirà l'evento anche attraverso le frequenze di Radio Rai. 

NEWS E RISULTATI
Tutti i risultati verranno pubblicati in tempo reale sul link che trovate in fondo alla news. Per avere gli aggiornamenti e le notizie utili sulla competizione olimpica sono naturalmente a disposizione i canali Federali e quelli di World Archery, oltre al sito web e i social del CONI.  

In fondo alla news il link al programma di gara dettagliato con gli orari di Tokyo e dell'Italia. 



Collegamenti relativi alla notizia

Documenti relativi alla notizia



Torna indietro