Campionati Italiani Indoor: elenco qualificati

14/02/2022

Tipo: Nazionali Disciplina: Targa
Tags: campionati italiani indoor


Pubblicata la circolare n.21-2022 con l'elenco dei qualificati ai Tricolori Indoor che si disputeranno a Rimini dal 23 al 27 febbraio. Le Società hanno tempo fino al 17 febbraio per iscrivere gli atleti e dal 18 al 20 febbraio per iscrivere i tecnici


A seguito delle Circolari federali n.81 e 102/2021, è stata pubblicata la Circolare federale con la lista degli Atleti e delle Società qualificati alla XLIX edizione dei Campionati Italiani Tiro alla Targa al Chiuso che si svolgeranno dal 24 al 27 febbraio p.v. presso la Fiera di Rimini, Pad. 5B/5D Entrata Est.


Entro e non oltre il 17 febbraio, le Società che intendono iscrivere i propri Atleti e Squadre all’evento, dovranno accedere all’area a loro riservata sul sito federale ed effettuare l’iscrizione on-line. Sarà inoltre possibile selezionare i nominativi dei componenti le squadre.
Rammentiamo che dovranno essere iscritti anche i Campioni Italiani in carica e le ‘Riserve’.

Al fine di garantire il necessario distanziamento previsto dalle vigenti disposizioni anti Covid19, le società dovranno specificare al momento dell’iscrizione sul pannello dell’area riservata della società, se il partecipante tira da destro o da mancino al fine di permettere una corretta distribuzione sulla linea di tiro.

Successivamente, dal 18 al 20 febbraio p.v. e con la medesima procedura nell’area riservata, dovranno essere indicati i Tecnici per i quali la Società richiede l’accreditamento.

Si raccomanda di leggere l'intera Circolare Federale - pubblicata in fondo alla news - in tutti i suoi dettagli. 



Collegamenti relativi alla notizia



Torna indietro