Progetto A Scuola con l'Arco: riaperte iscrizioni corso L'apprendimento in età adolescenziale e pre-adolescenziale

05/05/2023

Tipo: Fitarco Disciplina: Varie


In via del tutto eccezionale saranno riaperte le iscrizioni al corso "L'apprendimento in età adolescenziale e pre-adolescenziale" dalle ore 14:00 della giornata odierna (5 maggio 2023)


Si comunica ai Tecnici FITARCO iscritti al progetto “A Scuola con l’Arco” che in via del tutto eccezionale saranno riaperte le iscrizioni al corso "L'apprendimento in età adolescenziale e pre-adolescenziale" dalle 14:00 della giornata odierna (venerdì 5 maggio 2023). 

In allegato potete trovare le istruzioni (file PDF) per potervi iscrivere ad una delle due sessioni previste per ogni modulo formativo.

Occorre utilizzare per la registrazione il numero tessera e la email fornita in precedenza.

A seguito della registrazione e dopo la chiusura di questa fase, riceverete il link per il collegamento, il giorno prima dell’evento.

----------------- 

Di seguito il riepilogo del corso “Apprendimento in età adolescenziale e pre-adolescenziale” tenuto dagli psicologi dello sport Dott. Manolo Cattari e Dott.ssa Valeria Resta.

Ricordiamo che il corso sarà composto da 2 lezioni online di 2 ore ciascuna e al fine di garantire la massima partecipazione si svolgerà c.s.: 
PRIMO INCONTRO        
10 maggio 
dalle 20:00 alle 22:00                

SECONDO INCONTRO   
17 maggio oppure  24 maggio 
dalle 20:00 alle 22:00                


Come anticipato ogni sessione consentirà la partecipazione di un numero massimo di 300 iscritti. Nel caso in cui a una sessione si iscrivano più di 300 Tecnici, i Tecnici che aderiranno dal n. 301 in poi saranno automaticamente attribuiti alla sessione successiva, o viceversa nel caso in cui la seconda sessione avesse un numero di adesioni superiore a 300. Naturalmente le modifiche saranno confermate via mail. 

Le iscrizioni si chiuderanno alle ore 10:00 di mercoledì 10 maggio pv. 

A completamento del corso e della verifica dei relativi questionari, i crediti saranno attribuiti ai Tecnici iscritti all’albo. 

Vi ricordiamo contestualmente che, per la corretta registrazione delle presenze alla piattaforma Monitoraggio Progetti di Sport e Salute, sarà necessario scansionare il QR-Code presentato durante la lezione. Vi invitiamo pertanto a fare la registrazione il prima possibile, nel caso in cui non lo aveste ancora fatto.



Documenti relativi alla notizia



Torna indietro