Descrizione Invito
Gara R1906019
Società
06086 - A.S.D. ARCIERI DELLE DUE TIGRI
Località
Ceregnano RO
Data
31/03/2019
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
900 round
Invito Non verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
IMPIANTO SPORTIVO
VIA GIOSUE' CARDUCCI 55
45010 CANALE DI CEREGNANO (RO)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
FERRACIN CRISTINA
Email
Web
www.facebook.com/arcieri2tigri
Note
L'ASD ARCIERI DELLE DUE TIGRI è lieta di invitarvi al "3° 900 Roarr" che si svolgerà domenica 31 marzo 2019, presso il campo esterno in via Giosuè Carducci 55 a Canale di Ceregnano - RO.
Gara aperta a tutte le classi e divisioni con le distanze previste dal Regolamento FITARCO.

PROGRAMMA
- ore 08.30 accreditamento
- ore 09.30 inizio tiri con la prima distanza più lunga (volée da 6 frecce)
- a seguire la seconda distanza (volée da 3 frecce)
- pausa pranzo
- ripresa dei tiri con la terza distanza (volée da 3 frecce)

PREMIAZIONI
Premiazioni come da regolamento FITARCO al termine della terza distanza.
I premi saranno consegnati solo agli atleti direttamente interessati e presenti o ai rappresentanti della rispettiva squadra, in mancanza di questi, non saranno spediti o inviati in alcun modo.

ISCRIZIONI
ESCLUSIVAMENTE ONLINE dal sito FITARCO dal 31/01/2019 al 24/03/2019, per le disdette pervenute oltre tale data dovranno tassativamente essere versate le quote di partecipazione dalla Società appartenente, anche tramite iban (rif. Art.8.5 Reg. Sportivo).
Per una migliore gestione della gara e velocizzare l’accreditamento LE QUOTE POTRANNO ESSERE VERSATE DALLE SOCIETA' (non individualmente da parte del singolo atleta) CON BONIFICO ENTRO IL GIORNO 24/03/2019 A CONFERMA DEI PROPRI ISCRITTI RISULTANTI ONLINE, con bonifico intestato ad ASD ARCIERI DELLE DUE TIGRI, iban IT72R0306963493100000002519, causale: codice società e tessera degli atleti. Copia del bonifico dovrà essere inviata tramite email arcieri2tigri@gmail.com per l’emissione della ricevuta. Le eventuali disdette pervenute successivamente al pagamento ed ai termini di disdetta non saranno rimborsate ma rimarranno acquisite come previsto da regolamento.
Non saranno ammesse variazioni di classe nel giorno della competizione, si prega pertanto di verificare in anticipo le iscrizioni pubblicate come sotto indicato.
Non verranno prese in considerazione richieste di iscrizione pervenute tramite email dalle segreterie o a titolo personale degli atleti.
Per gli atleti VI che necessitano degli assistenti, al fine di velocizzare il controllo in fase di accreditamento, si pregano cortesemente le Segreterie di comunicare i nominativi degli abbinamenti atleta/assistente all’email arcieri2tigri@gmail.com.
Quote: classi adulti 16,00 €, classi giovanili 8,00 €.
Le iscrizioni, piazzole e classifiche in tempo reale saranno visionabili su www.ianseo.net e su www.facebook.com/arcieri2tigri

INFORMAZIONI
Per informazioni sulla gara la segreteria è a disposizione dalle ore 17.00:
Responsabile gara: Cristina 3478203220 oppure arcieri2tigri@gmail.com
Presidente: Daniele 3487017558

Per chi volesse arrivare riposato all’inizio gara sarà possibile pernottare in un B&B convenzionato in zona contattandoci con almeno una settimana in anticipo.
Si rammenta che l’iscrizione sarà subordinata alla verifica del FITARCOPASS e che per la partecipazione alla gara e per le relative premiazioni vige l’obbligo di indossare la divisa societaria o la completa tenuta bianca, come previsto da regolamento federale.

Per chi volesse abbiamo reso possibile fare colazione con caffè e brioche direttamente al campo.
Vi aspettiamo numerosi nella ns tana!