Descrizione Invito
Gara R2020031
Società
20067 - A.S.D. ANNUAGRAS ARCIERI NURACHI
Località
Nurachi
Data
13/09/2020
Calendario
Interregionale
Tipo Gara
3D
Invito Non verificato dal Comitato Regionale di competenza
Luogo di Gara
Pineta adiacente campo da tiro asd annuagras
zona artigianale
09070 Nurachi (or)
Vedi sulla Mappa
Riferimento
Ignazio Tiana 3405635383
Email
Note
Cari arcieri la società ASD ANNUAGRAS è lieta di invitarvi alla gara 3D del 13 settembre 2020 che si terrà NON PIU' PRESSO LA PINETA DI "is benas" MA PRESSO LA PINETA ADIACENTE IL CAMPO DI TIRO A NURACHI NELLA ZONA ARTIGIANALE-SPORTIVA. La competizione si terrà nel pieno rispetto delle norme covid diramate dalla FITARCO. Si invitano le società a fare compilare l'autocertificazione in tema di covid19. La gara sarà valida come seconda prova per il trofeo ANNUAGRAS- IS ARENAS istituito un anno fa e vinto per la prima volta dagli arcieri mejlogu, il trofeo con premio in denaro andrà definitivamente alla squadra che se lo aggiudicherà per tre anni anche non consecutivi.
Le classi ammesse CO- AI-AN- LB Senior e junior maschile e femminile, abbigliamento conforme alle direttive FITARCO
QUOTE SENIOR €15,00 QUOTE JUNIOR €7,00 da versare con bonifico presso il conto della società o il giorno della gara da un rappresentante di ogni società.
Per arrivare al campo gara dalla 131 uscire a Oristano nord e seguire la S.S. 292 fino a Nurachi, alluscita del paese girare a destra per la zona artigianale- sportiva e siete arrivati, troverete i cartelli indicatori.
ore 9,00 accreditamento
ore 9,30 formazione pattuglie a seguire inizio tiri
Vi aspettiamo numerosi